I social network permettono a persone di tutto il mondo di comunicare. In questo modo potrete avere un amico australiano con cui discutere dell’ultimo episodio del Dr. House o di Gray’s Anatomy. Questo è davvero molto bello e apre la mente a scenari completamente diversi dal nostro, ma non sarebbe altrettanto bello poter comunicare e scambiarsi idee e suggerimenti con i vostri concittadini? Da oggi è possibile grazie a City Gossip, una social app per Windows Phone che vi permette di restare in comunicazione con i vostri concittadini.
L’app è graficamente molto semplice e ancora da migliorare da questo punto di vista, ma fa intravedere molto bene l’ottima idea che ci sta dietro, inoltre è disponibile gratuitamente sul Marketplace così potrete scaricarla e contribuire a migliorarla coi vostri suggerimenti. Il funzionamento è molto semplice, basta creare il proprio account e scegliere la provincia in cui risedete, nient’altro. A questo punto siete nella rete dei vostri concittadini e potete aiutare a svilupparla.
Se volete, date un’opportunità a questo nuovo social network per Windows Phone, oppure se avete un iPhone provate alternative innovative come Pigeons o Foodspotting.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…