Il gioco è pieno di percorsi niente affatto facili, che variano in difficoltà da Principiante ad Estrema e che metteranno alla prova la vostra capacità di trovare il modo migliore per completare ogni tracciato e sbloccare tutti gli obiettivi.
Dunque che aspettate? Correte a giocare con Snow Rally 2012 prima che la neve si sciolga!
In Snow Rally 2012 è integrata la possibilità di costruire i propri tracciati su cui gareggiare o da passare ad un amico per mettersi vicendevolmente alla prova. Se invece preferite giocare uno contro l’altro nello stesso momento è possibile farlo, sfruttando sia la connessione internet wi-fi che quella locale bluetooth. E’ possibile persino competere contro se stessi utilizzando l’opzione “ghost”.
Oltre al fantasma poi potrete gareggiare contro due giocatori gestiti dal computer che rappresentano i vostri ultimi due risultati di gara, in modo da migliorare sempre più.
Mettetevi alla prova in oltre trenta percorsi davvero impegnativi che variano in difficoltà adattandosi ad ogni livello di bravura.
Se volete conoscere il vostro livello di bravura potete confrontare i vostri risultati con quelli degli altri giocatori di tutto il mondo grazie le classifiche globali e i trofei OpenFeint.
In questa versione gratuita sono disponibili nove tracciati, i primi tre per ogni località.
Se vi piacciono i giochi ambientati sulla neve allora non potete perdervi un altro gioco altrettanto divertente: Snowball Run!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…