La realizzazione grafica di Snark Buster è certamente di alto livello e ogni personaggio è stato ben disegnato e caratterizzato. Lo stile dei disegni ricorda molto quello dei cartoon americani, anche se possiede dei tratti grafici molto particolari. Gli ambienti di gioco variano dalle selvagge foreste e le buie caverne ai misteriosi castelli e alle tentacolari città mantenendo sempre, anche grazie agli effetti sonori e alle musiche di sottofondo, un’atmosfera pregna di mistero.
Nel gioco non è presente solo la modalità con oggetti nascosti, ma è previsto anche, ad esempio, di dover mettere insieme gli elementi ritrovati per comporre oggetti che ci torneranno utili in futuro. Inoltre, alcune azioni compiute in un mondo avranno poi risultati inaspettati nell’altro e gli originali mini-giochi completano il quadro di questo divertentissimo gioco.
Snark Buster è un hidden object game consigliato non solo a chi apprezza questo tipo di giochi, ma anche a chi non ne ha mai provato uno in quanto è certamente fra i migliori del genere. Se poi volete provarne anche altri è possibile scaricare ad esempio Mistery Island o Grilsy Manor.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…