Smoked By Windows Phone arriva in Italia

smoked by windows phoneArriva in Italia Smoked by Windows Phone. Qualche tempo addietro in America, durante il CES 2012, Microsoft aveva lanciato la sfida ai possessori di smartphone diversi da Windows Phone per vedere quale dei moderni dispositivi fosse il più veloce, lanciando una sfida a tutti gli effetti a tutti coloro che avevano sistemi operativi Android ed iOS a svolgere le medesime azioni più velocemente di un possessore di Windows Phone. L’iniziativa si chiamava “Smoked by Windows Phone” ed ora è arrivata in Italia.

Durante l’evento del Foursquare Day che si è appena tenuto a Milano c’è stato spazio per lo show di Microsoft e di una delle sue iniziative più catalizzanti. Dunque Smoked By Windows Phone arriva in Italia per cercare di lanciare anche nel nostro paese i dispositivi basati sul sistema operativo di nuova generazione della società di Redmond, proponendo sfide a tutti coloro che non possiedono un telefono Windows Phone e che desiderano saggiarne la velocità sfidando chi ce l’ha a compiere le stesse azioni.

La sfida era quindi organizzata decidendo quale operazione compiere, scattare una fotografia, mandare un messaggio, avviare un’applicazione e poi i due contendenti dovevano cercare di portare a termine il tutto nel più breve tempo possibile, prima dell’avversario. In caso di vittoria contro il proprio smartphone, Microsoft si impegnava a regalare un portatile HP da 1000 dollari, mentre se si perdeva bisognava dichiarare in un video che Windows Phone aveva battuto il proprio smartphone e dichiararne marca e modello.

Insomma, si tratta di una strategia di marketing che sicuramente attira l’attenzione e che ha il pregio di mostrare le differenze agli utenti finali che potranno così effettuare scelte più consapevoli.

Gestione cookie