Tra i due smartphone con sistema operativo Firefox, Keon sarà quello dalle caratteristiche tecniche inferiori. Si tratterà di un terminale 3G con un processore piuttosto datato, Snapdragon S1 di Qualcoom. Lo smartphone Mozilla Keon avrà inoltre uno schermo multitouch da 3,5 pollici. Per quanto riguarda lo smartphone Firefox Peak, non si tratterà di un semplice smartphone per i test degli sviluppatori in quanto le caratteristiche tecniche sono davvero interessanti: processore dual-core Snapdragon S4, display HD da 4.3 pollici e doppia fotocamera.
Mozilla dovrebbe presentare le sue nuove creazioni in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, mentre non ci sono ancora notizie certe per quanto riguarda i possibili tempi di immissione sul commercio di questi nuovi smartphone. Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, potrebbero esserci novità a riguardo addirittura a partire dal prossimo mese di febbraio 2013.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…