Per poter tornare nel proprio letto il piccolo Moonboy dovrà superare gli ostacoli di Sleepwalker’s Journey. Saltare da un cannone all’altro o girare a bordo del proprio monociclo per raccogliere le stelline presenti lungo il percorso saranno solo alcuni dei compiti da affrontare. Le passerelle mobili, gli ostacoli e le creature bizzarre che popolano il sogno di Moonboy devono essere rimosse affinché il ragazzo possa proseguire la propria avventura. Esplorare questo mondo di sogno è una delle parti più belle di questo puzzle game per Android.
I livelli o sogni da affrontare sono più di cinquanta (ed in costante crescita grazie agli aggiornamenti) ed ognuno presenta rompicapi ambientali che prevedono sfide differenti. La grafica di alta qualità ed il sonoro strumentale sono due ulteriori sigilli di qualità e dell’impegno degli sviluppatori di Sleepwalker’s Journey che rendono ancora più piacevole l’esperienza di gioco. E’ possibile avere sul proprio dispositivo questo puzzle game per Android a soli 0,79 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…