Come già il titolo fa intuire, Skyline Skaters prevede di controllare un giovane skater che non vuole far altro che aggirarsi con la propria tavola sui tetti della città. Purtroppo la polizia non è così felice di veder realizzata questa attività e cerca in tutti i modi di porvi termine. La facilità di controllo del personaggio è davvero alta: con un singolo tocco si può decidere quando far saltare il ragazzo per fargli evitare gli ostacoli e proseguire la propria corsa.
In Skyline Skaters bisognerà avere buoni riflessi per saltare al momento giusto e non cadere negli spazi tra i tetti, evitare le mine, schivare i missili e raccogliere tutte le monete che si riesce a prendere. Diventando abili si possono sbloccare tutta una serie di nuovi personaggi e nuovi skate, così da variare ulteriormente il gioco.
Skyline Skaters è un endless runner per iPhone realizzato dagli sviluppatori della Tactile Entertainment, gli stessi sviluppatori di Front Runner o Crazy Test, che con tutta probabilità sarà un successo al pari dei suoi predecessori. Al momento è possibile scaricare gratuitamente dall’App Store questo gioco endless runner per iPhone.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…