Come già il titolo fa intuire, Skyline Skaters prevede di controllare un giovane skater che non vuole far altro che aggirarsi con la propria tavola sui tetti della città. Purtroppo la polizia non è così felice di veder realizzata questa attività e cerca in tutti i modi di porvi termine. La facilità di controllo del personaggio è davvero alta: con un singolo tocco si può decidere quando far saltare il ragazzo per fargli evitare gli ostacoli e proseguire la propria corsa.
In Skyline Skaters bisognerà avere buoni riflessi per saltare al momento giusto e non cadere negli spazi tra i tetti, evitare le mine, schivare i missili e raccogliere tutte le monete che si riesce a prendere. Diventando abili si possono sbloccare tutta una serie di nuovi personaggi e nuovi skate, così da variare ulteriormente il gioco.
Skyline Skaters è un endless runner per iPhone realizzato dagli sviluppatori della Tactile Entertainment, gli stessi sviluppatori di Front Runner o Crazy Test, che con tutta probabilità sarà un successo al pari dei suoi predecessori. Al momento è possibile scaricare gratuitamente dall’App Store questo gioco endless runner per iPhone.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…