La presenza di Siri in italiano sul nuovo iPhone 5 sicuramente sarà un motivo in più che spingerà i fan Apple presenti nel nostro paese ad amare ancora di più la casa di Cupertino.
Dopo aver considerato quali sono le caratteristiche fisiche del nuovo prodotto quindi, possiamo anche dare un’occhiata al reparto software. Oltre alla presentazione di giochi come Real Racing 3, uno dei primi giochi ad essere ottimizzato per iPhone 5, durante il lancio del nuovo iPhone si è parlato anche di una nuova app realizzata da Apple che sostituirà Google Maps e di Passbook, una sorta di strumento elettronico di pagamento che consentirà di saldare un conto col proprio dispositivo.
La nuova versione di Siri per iPhone 5 però è stata anche perfezionata, inserendo la possibilità di scrivere su Facebook o Twitter i propri post dettando al proprio smartphone il testo desiderato, senza dover digitare sulla tastiera. Ma non è tutto qui, sono tante le attività che sarà ora possibile svolgere tramite comandi vocali e con degli strumenti potenti come Siri e il nuovo iPhone 5, ogni compito risulterà più semplice e veloce come non lo è mai stato finora (almeno per noi italiani).
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…