Chi non ha mai giocato a The Sims? c’è chi lo ha usato per passare un po’ di tempo e chi di tempo ce ne ha perso parecchia inventandosi le famiglie virtuali più strampalate o simulando gli artisti preferiti (e creando persino dei video!). Abbiamo visto nascere The Sims sul pc, poi nelle console e infine negli smartphone, nelle più disparate espansioni.
Adesso siamo in estate, c’è caldo ed è tempo di mare, di sole o di montagna e anche i nostri Sims hanno bisogno di farsi una bella e rilassante vacanza! Non poteva mancare quindi l’espansione che porta i nostri sims in vacanza, ma la notizia importante che tutti gli amanti di The Sims saranno contenti di sapere è che solo per oggi, ancora per poche ore, The Sims 3 Travel Adventures è disponibile gratuitamente nell’iOS App Store!
Scoprirai nuove attività divertenti, come quella di trovare la Mummia! Sono inoltre disponibili nuovi oggetti, volti e arredi per i tuoi sims e c’è la possibilità di importare ed esportare i tuoi sims trasferendoli da e verso la versione base di The Sims 3. Tra i nuovi vestiti ce ne sono molti adatti al viaggio che i sims dovranno intraprendere: abbigliamento in stile africano, cinese e francese!
Una nota dolente di questa app per iPhone è che purtroppo non è compatibile con il Retina Display dell’iPhone 4, la qualità grafica sarà quindi un po’ scadente (pixellata più che altro) per i possessori dell’ultimo melafonino. Ma dopotutto se possiamo avere quest’app gratis… possiamo anche fregarcene, no? 😉
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…