Chi non ha mai giocato a The Sims? c’è chi lo ha usato per passare un po’ di tempo e chi di tempo ce ne ha perso parecchia inventandosi le famiglie virtuali più strampalate o simulando gli artisti preferiti (e creando persino dei video!). Abbiamo visto nascere The Sims sul pc, poi nelle console e infine negli smartphone, nelle più disparate espansioni.
Adesso siamo in estate, c’è caldo ed è tempo di mare, di sole o di montagna e anche i nostri Sims hanno bisogno di farsi una bella e rilassante vacanza! Non poteva mancare quindi l’espansione che porta i nostri sims in vacanza, ma la notizia importante che tutti gli amanti di The Sims saranno contenti di sapere è che solo per oggi, ancora per poche ore, The Sims 3 Travel Adventures è disponibile gratuitamente nell’iOS App Store!
Scoprirai nuove attività divertenti, come quella di trovare la Mummia! Sono inoltre disponibili nuovi oggetti, volti e arredi per i tuoi sims e c’è la possibilità di importare ed esportare i tuoi sims trasferendoli da e verso la versione base di The Sims 3. Tra i nuovi vestiti ce ne sono molti adatti al viaggio che i sims dovranno intraprendere: abbigliamento in stile africano, cinese e francese!
Una nota dolente di questa app per iPhone è che purtroppo non è compatibile con il Retina Display dell’iPhone 4, la qualità grafica sarà quindi un po’ scadente (pixellata più che altro) per i possessori dell’ultimo melafonino. Ma dopotutto se possiamo avere quest’app gratis… possiamo anche fregarcene, no? 😉
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…