Potrete mettere alla prova la vostra memoria visiva attraverso cinque livelli di difficoltà (da molto facie a molto difficile) e sei categorie di immagini tra cui: Numeri, Zodiaco Cinese, Zodiaco, Bandiere, Persone, Lettere.
Simply TileMatch è un gioco la cui semplicità è un punto di forza. Toccate il pulsante Start, scegliete la categoria di disegni con cui giocare, la difficoltà e il livello e sarete pronti a giocare! Potrete iniziare dal livello uno oppure saltare in avanti, verso un livello più impegnativo. Col progredire dei livelli verranno aggiunte più immagini da mischiare e questo renderà il tutto più difficile, soprattutto quando si arriverà al punto in cui la griglia si estenderà oltre la parte inferiore dello schermo!
Prima di iniziare il gioco vi verrà la possibilità di dare un’occhiata alla disposizione delle immagini che poi saranno subito coperte. Per girare una carta non dovrete fare altro che toccarla e poi trovare quella che si abbina, ma fate in fretta: dovrete trovare tutti gli abbinamenti prima dello scadere del tempo!
Un ulteriore elemento che attira l’attenzione è la grafica in stile cartoon che attira i giocatori di tutte le età ed è un ottimo modo per far giocare i bambini e passare del tempo con loro con un gioco che stimoli le loro abilità.
In definitiva, Simpy TileMatch è un semplice e simpatico gioco di memoria per Windows Phone disponibile gratuitamente nel Marketplace e, se non ne avete abbastanza, provate anche Memory e non rimarrete delusi.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…