Fifa 12 consente di giocare al calcio come mai prima. Le partite sembrano prendere vita grazie alla grafica davvero curata e alle splendide animazioni. I controlli sono estremamente reattivi, più di quelli di qualsiasi altro gioco su iPhone. Potrete anche decidere di guidare una squadra alla vittoria del campionato giocando nella nella modalità Allenatore.
Per allenare la vostra squadra nella maniera migliore dovrete cercare i giocatori più promettenti, selezionare con l’attenzione lo staff e.. trovare un posto per i trofei!
Potrete acquistare il cartellino di giovani promesse e farli crescere, ma anche trovare la tattica più adatta per far sì che la vostra squadra vinca su tutte.
Fifa 12 offre più di 22 campionati, 500 squadre e 15.000 giocatori su licenza Avrete la possibilità di giocare con stelle del calibro di Rooney, Kakà, Benzema e tante altre, in campionati come la Premiership, La Liga ecc per vincere in 32 stadi.
Avrete anche la possibilità di provare le cosiddette ‘sfide giornaliere’: riuscirete a salvare la partita con un corner decisivo all’ultimo minuto? Sarete in grado di segnare di testa su cross? Lo scoprirete mettendovi alla prova con Fifa 12.
L’atmosfera del match e la forza del calcio sono riportate in maniera davvero realistica in un questo gioco dalla grafica fantastica. I controlli permettono di gestire la palla con altissima precisione e sembrerà davvero di essere dentro la partita.
Ecco il link per scaricare Fifa 12 per iPhone e iPad al prezzo di 2,39 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…