Shoot the target per Android: distruggi i nemici… live!

Per lavoro e per piacere. Così recitava un vecchio slogan pubblicitario. Di sicuro questo slogan calza a pennello anche per i nostri dispositivi cellulari, che ci aiutano a lavoro e nel tempo libero ci tengono compagnia con una grande varietà di videogiochi.

Come visto qui su AppManiaci, ci sono giochi per tutti i gusti e per tutte le tasche: l’Android Market offre una vasta varietà di applicazioni per il divertimento. Da questa grande distesa sempre aggiornata questa volta peschiamo Shoot the target, un gioco appartenente alla categoria degli sparatutto.

In Shoot the target vi troverete a vestire i panni di uno spietato cecchino che ha il compito di eliminare tutti i bersagli, evidenziati da un colore verde fosforescente e dal mirino della vostra arma. Sfruttando la potenza dell’accelerometro del vostro smartphone Android potrete muoversi andando incontro i vostri nemici. Più nemici eliminerete, maggiore sarà il punteggio acquisito.

Shoot the target si compone di tre categorie di gioco. Vediamole. La prima che incontriamo è la modalità Target, in cui il vostro compito sarà quello di distruggere i centri da tiro che vengono usati per le esercitazioni con le armi. La chicca di questa modalità è che lo sfondo del gioco è rappresentato dalla stanza in cui vi trovate: infatti lo sfondo è dato dalle immagini captate dalla videocamera del vostro Android, in modo da farvi sentire come se foste dentro il gioco.

Altra modalità è Soldiers, in cui i vostri nemici assumono le sembianze di soldatini di plastica verde. Inutile dire che lo scopo è quello di distruggere quanti più bersagli, indicati nel radar posto in alto a sinistra del vostro schermo.

Infine, troviamo la modalità Enmy of the world, dove potrete scegliere una foto dall’archivio fotografico del vostro Android e farlo diventare il bersaglio della vostra raffica di arma da fuoco. Avete una persona che in questo momento vi sta poco simpatica? Bene, con Shoot the target potete prendervi una piccola rivincita!

Insomma, questa applicazione ha tutti i requisiti per esser provata. Se non siete ancora convinti, sappiate che è pure gratuita! Convinti? Allora andate subito sull’Android Market e scaricate Shoot the target!

Gestione cookie