Quando non saprete più come proseguire, potrete scegliere di scambiare la vostra posizione con la sua. Per fare ciò, dovrete fare tap su un interruttore che si trova nella parte bassa della schermata. Per muovervi all’interno del livello dovrete utilizzare un joystick virtuale che apparirà facendo tap sullo schermo.
All’inizio potrà essere un po’ difficile da utilizzare, ma con la pratica imparerete a muovervi agevolmente. Anche questo rappresenta una sfida all’interno del gioco e richiede soltanto un po’ di esperienza.
Considerate che avrete a disposizione un numero limitato di volte per scambiare posizione con il vostro alter ego. Quando avrete raggiunto tutti gli obiettivi, passerete al livello successivo. I livelli saranno sempre più complicati da risolvere mano a mano che proseguirete nel gioco. Anche la grafica retrò si adatta bene a questo gioco in stile classico.
Se cercate un gioco divertente e appassionante, questo è il titolo che fa per voi. E’ disponibile una versione trial grautita, o una versione a pagamento, completa, al prezzo di 1,29 dollari. Ecco il link per scaricare AlterEgo per Windows Phone 7.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…