Quando non saprete più come proseguire, potrete scegliere di scambiare la vostra posizione con la sua. Per fare ciò, dovrete fare tap su un interruttore che si trova nella parte bassa della schermata. Per muovervi all’interno del livello dovrete utilizzare un joystick virtuale che apparirà facendo tap sullo schermo.
All’inizio potrà essere un po’ difficile da utilizzare, ma con la pratica imparerete a muovervi agevolmente. Anche questo rappresenta una sfida all’interno del gioco e richiede soltanto un po’ di esperienza.
Considerate che avrete a disposizione un numero limitato di volte per scambiare posizione con il vostro alter ego. Quando avrete raggiunto tutti gli obiettivi, passerete al livello successivo. I livelli saranno sempre più complicati da risolvere mano a mano che proseguirete nel gioco. Anche la grafica retrò si adatta bene a questo gioco in stile classico.
Se cercate un gioco divertente e appassionante, questo è il titolo che fa per voi. E’ disponibile una versione trial grautita, o una versione a pagamento, completa, al prezzo di 1,29 dollari. Ecco il link per scaricare AlterEgo per Windows Phone 7.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…