Sfidate il vostro alter ego su Windows Phone 7

AlterEgo è un gioco in stile retro per smartphone con Windows Phone che ricorderà un po’ Ilomilo. Si tratta di un gioco multi-level nel quale vi troverete ad affrontare diversi ostacoli e mostri su varie piattaforme. La particolarità di questo gioco è che sullo schermo vedrete anche un vostro alter ego, o gemello fantasma, che mima le vostre mosse.

Quando non saprete più come proseguire, potrete scegliere di scambiare la vostra posizione con la sua. Per fare ciò, dovrete fare tap su un interruttore che si trova nella parte bassa della schermata. Per muovervi all’interno del livello dovrete utilizzare un joystick virtuale che apparirà facendo tap sullo schermo.


All’inizio potrà essere un po’ difficile da utilizzare, ma con la pratica imparerete a muovervi agevolmente. Anche questo rappresenta una sfida all’interno del gioco e richiede soltanto un po’ di esperienza.
Considerate che avrete a disposizione un numero limitato di volte per scambiare posizione con il vostro alter ego. Quando avrete raggiunto tutti gli obiettivi, passerete al livello successivo. I livelli saranno sempre più complicati da risolvere mano a mano che proseguirete nel gioco. Anche la grafica retrò si adatta bene a questo gioco in stile classico.

Se cercate un gioco divertente e appassionante, questo è il titolo che fa per voi. E’ disponibile una versione trial grautita, o una versione a pagamento, completa, al prezzo di 1,29 dollari. Ecco il link per scaricare AlterEgo per Windows Phone 7.

Gestione cookie