The Masters Golf Tournament vi porta il più vicino possibile alla bellezza e all’emozione del torneo che si sta svolgendo proprio in questi giorni, dal 2 all’8 aprile 2012 ad Augusta, in Georgia. Si tratta dell’app ufficiale dell’evento che consente di seguire al meglio tutte le fasi principali.
Entrate in profondità nel torneo per conoscere i risultati grazie ad un canale dedicato che trasmette in diretta le fasi salienti dell’evento. Grazie alle connessioni wi-fi o 3G è possibile scaricare il flusso video direttamente sul vostro dispositivo e seguire il torneo passo dopo passo.
Purtroppo i contenuti video sono disponibili solo se siete all’interno degli Stati Uniti, perciò se non avete in programma di essere lì in questo periodo potrete ricorrere alle altre sezioni dell’app per tenervi informati.
Seguite il punteggio in diretta interagendo con le classifiche che vengono aggiornate con tutti i punteggi minuto per minuto e i momenti salienti della gara. Esaminate il percorso su cui si stendono le varie buche grazie alle informazioni dettagliate, arricchite di immagini esplicative, oltre alle indicazioni di base sui par e le yard per ciascuna delle 18 buche del torneo.
E’ possibile inoltre visualizzare le informazioni sui giocatori, gli avvisi e tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti, anche quelli dell’ultimo minuto, su tutto ciò che accade subito dopo che è successo. E se avete deciso di essere lì all’ultimo minuto nell’app sono presenti anche le indicazioni stradali dettagliate e una mappa interattiva per gli utenti che vogliono raggiungere il National Golf Club di Augusta.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…