Tutti non vedono l’ora di saperne di più sul nuovo iPhone 5, e il sito di Vodafone Uk potrebbe aver rilasciato delle informazioni piuttosto preziose, e anche se sono già state rimosse, le immagini hanno fatto il giro del web.
Nella pagina che elenca i dispositivi compatibili con Sure Signal, un servizio offerto da Vodafone che consente di chiamare anche nei posti in cui c’è poco campo, sono apparsi nell’elenco anche l’iPhone 5 nero e l’iPhone 5 bianco, entrambi disponibili nelle versioni da 16 e 32 Gb.
La pagina del sito Vodafone Uk Sure Signal in seguito è stata modificata, lasciandoci il dubbio se si sia trattato di una svista di qualche impiegato che potrebbe aver inavvertitamente inserito qualche specifica di troppo, oppure di un errore di altro tipo.
Prima che la pagina venisse modificata, nell’elenco dei dispositivi compatibili figuravano: iPhone 5″ nero con capacità da 16 Gb, iPhone 5 nero con capacità da 32 Gb, iPhone 5 bianco con capacità da 16 Gb e iPhone 5 bianco con capacità da 32 Gb.
Se le informazioni si rivelassero accurate, vorrebbe dire che non avremo a disposizione un iPhone 5 da 64 Gb, ma la capacità massima rimarrebbe quella attuale, 32 Gb (mentre entrambi l’iPod touch e l’iPad sono disponibili nelle versioni da 64 Gb).
La pagina suggeriva anche che Apple potrebbe rendere disponibile la versione dell’iPhone 5 bianco fin dal suo lancio (cosa che non era accaduta per l’iPhone 4, la cui versione bianca era stata lanciata con 10 mesi di ritardo).
Numerose fonti hanno suggerito che il lancio dell’iPhone 5 avverrà a Ottobre. Non appena ci saranno comunicazioni ufficiali da parte di Apple ve ne metteremo al corrente!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…