Le vacanze ormai sono terminate, ma se qualcuno di voi rimpiange l’atmosfera natalizia e vorrebbe portarne un ultimo pizzico sul proprio smartphone, può dare un’occhiata a Super Santa Blasta, un gioco sviluppato da Raven Travel Studios.
Le forze malvagia di Bau Bau Bookage hanno invaso White Rooftop Village la prima notte di Dicembre. Hanno spento tutte le luci di Natale sugli alberi: un vero guaio.
Voi avrete il compito di riaccenderle, e questo è un lavoro per Super Santa!
Si tratta di un gioco dalla grafica piacevole e dall’interfaccia semplice da utilizzare, che si articola in 24 livelli divisi in cinque zone.
Nel corso del gioco, vi troverete ad affrontare ben quindici tipi di nemici diversi ma, per fortuna, avrete a disposizione delle armi.
Le armi delle quali saranno dotati appartengono a quattro tipologie, e avrete tre modi diversi per ricaricarle.
Uno degli aspetti più piacevoli del gioco è la colonna sonora, che comprende sette brani. Un altro dei fattori che ci ha più favorevolmente impressionato di Super Santa Blasta è la grafica, ben realizzata e dal sapore tradizionale.
In ogni zona potrete beneficare della funzione del salvataggio automatico, pertanto non rischierete di perdere i progressi raggiunti.
Si tratta di un gioco che ameranno i fan dei classici giochi piattaforma degli anni ’80. Riuscirete ad avere successo in questa epica battaglia? Scopritelo, in questa nuova avventura del team che ha realizzato anche “KleptoJungle”.
Ecco il link per scaricare Super Santa Blasta per Windows Phone, al prezzo di 0,99 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…