SEGA® of America, Inc. e SEGA® Europe Ltd. hanno annunciato che Brick People™, un gioco arcade molto amato, arriverà quest’autunno in una versione disponibile per iPhone®, iPod® touch e iPad™.
Brick People è un gioco divertente che si svolge costruendo delle strutture con dei mattoncini simili ai Lego, una hit nelle sale giochi.
Ora SEGA porterà il divertimento di Brick People sui dispositivi mobile touch screen, dando a un pubblico più ampio la chance di realizzare le proprie creazioni con mattoncini digitali e permettere alle piccole creature affamate del gioco di nutrirsi.
“Giocatori di ogni età hanno amato Brick People nelle sale giochi,” ha dichiarato Haruki Satomi, Vice Presidente del Business Digitale alla SEGA. “L’idea di utilizzare dei mattoncini per giocare in un videogame è unica e i mattoncini sono facilmente accessibili, proprio come se si utilizzassero dei blocchetti veri. E’ un gioco senza tempo che tutti conoscono, e sarà bello trasportarlo in una versione touch screen”.
In Brick People avrete il compito di aiutare dei piccoli alieni a raggiungere i loro snack costruendo con i mattoncini delle strutture sulle quali possano arrampicarsi. I giocatori devono anche fare attenzione al Brick Monster, che vi chiederà di costruire qualcosa di specifico per non far esaurire il vostro tempo di gioco.
Caratteristiche di Brick People:
– Costruite torri e ponti per gli alieni prendendo i mattoncini dal mucchio e lasciandoli cadere uno sopra l’altro, utilizzando l’interfaccia multi-touch.
– Possibilità di giocare contro un proprio amico tramite Wi-Fi o sullo stesso dispositivo nella versione per iPad.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…