Si tratta di un ibrido tra un gioco di ruolo d’azione e un gioco basato sulla fisica, ed è stato realizzato da Pixel and Texel, un team costituito da due sviluppatori.
Esplorate un’isola piena di vichinghi, magie e mostri, per scoprire i segreti di un mondo perduto. Fara presenta controlli touch screen altamente intuitivi, supporto Game Center/Leaderboard e funzioni esclusive per il sistema operativo iOS 5.
Avrete l’impressione di esplorare un mondo fantastico, come un quadro dipinto a mano. Il mondo di Fara è un gigantesco dipinto vivente.
Visitate dei posti stupendi che mescolano l’arte del disegno a mano con effetti moderni per un risultato finale da togliervi il fiato.
Esplorate l’isola e incontrate i suoi strani abitanti. Vi troverete di fronte un gruppo di personaggi strani ma divertenti, che faranno proseguire la storia a un ritmo vivace.
Fara supporta i controlli touch un più tradizionale tastierino virtuale.
La colonna sonora, che comprende arrangiamenti effettuati da un’orchestra, risulta al tempo stesso familiare e innovativa.
Il gioco offre piena integrazione con il game center, la classifica e i trofei. Potrete competere contro i vostri amici o mettere alla prova voi stessi per ottenere risultati sempre migliori.
Ecco il link per scaricare Fara al prezzo di 0,99 dollari sull’App Store
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…