Se amate gli sparatutto, ecco il trailer di Modern Combat 3
Gameloft sta cercando di conquistare il mercato dei giochi Android e ha rilasciato un altro trailer teaser, questa volta per farci dare un’occhiata al terzo capitolo del suo sparatutto:Â Modern Combat 3 Fallen Nation.
Modern Combat 3 offre una storia completamente nuova ad ambientazione bellica e prevede ben 13 missioni, attraverso le quali il protagonista combatterà una battaglia apocalittica per assicurare la libertà degli Stati Uniti (niente di meno!).
Oltre alla modalità giocatore singolo, il gioco offre il multiplayer che consente di far giocare assieme fino a 12 giocatori su sei mappe. Sarà disponibile, come di consueto, un sistema di reward e ranking online con ben 90 gradi di esperienza.
Ovviamente sarà possibile utilizzare un vasto arsenale di armi altamente tecnologiche tra le quali scegliere, complete di modifiche e accessori.
Nel teaser è possibile ammirare la grafica 3D veramente ben realizzata, e si notano molti miglioramenti rispetto ai primi episodi della serie. Il gioco utilizza il motore grafico Unreal Engine 3.
Chi ha potuto provare il titolo in anteprima, in occasione dell’evento Gamescom 2011 di Colonia, ha riportato commenti molto positivi e ha sottolineato soprattutto la fluidità del gioco e la ricchezza delle modalità multiplayer.
Fallen Nation sarà disponibile a partire da questo autunno per dispositivi Android e iOS, e ancora non è stata resa nota la data ufficiale di lancio.
Non appena sarà disponibile ve la comunicheremo, perciò restate sintonizzati qui su Appmanaci!
Ecco l’atteso trailer di Modern Combat 3