ScrapPad è una delle migliori applicazioni per chi desidera un vero e proprio album fotografico da portare con sè ovunque vada. Si tratta infatti di un album fotografico per iPad. La caratteristica principale di questa applicazione è che si tratta di un’app user friendly, che rende particolarmente semplice e divertente conservare, catalogare e modificare le proprie immagini.
Gli elementi integrati nell’app ScrapPad per modificare le proprie foto e dare alle immagini un tocco di originalità sono tantissimi e permettono di creare dei layout di qualità che non hanno niente da invidiare a quelli di alcuni dei migliori software di fotoritocco. Per modificare il layout, trascinarlo e spostarlo basta usare le dita per modificare le foto esattamente come vi suggerisce la vostra fantasia.
E’ possibile scegliere tra svariati temi che possono essere scelti tra quelli disponibili gratuitamente o acquistati come pacchetti in-app. Gli elementi che fanno parte di un singolo tema sono studiati in modo da poter essere utilizzati insieme creando degli abbinamenti studiati, ma potete anche dare sfogo alla vostra fantasia mischiando e abbinando elementi che fanno parte di temi diversi come sfondi, cornici e elementi decorativi per creare il vostro capolavoro.
ScrapPad può essere scaricata gratuitamente dall’app store ma è possibile aumentarne i contenuti mediante acquisti in-app.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…