Gangstar Rio: City of Saints è uno dei modi migliori per scoprire Rio de Janeiro, con le sue bellezze ma anche coi i tanti pericoli!
Fate attenzione quando girate per le vie della città
Potrete esplorare le strade della città brasiliana come se foste realmente lì, ma attenzione i pericoli si nascondono dietro ogni angolo. Scoprite cinque diversi quartieri tra cui: le favelas, il distretto commerciale, le spiagge e la giungla. Inoltre, per la prima volta nella serie Gangstar avrete la possibilità di scoprire gli interni realizzati totalmente in 3D.
Sarà difficile diventare i numeri uno
Avrete più di sessanta missioni da completare più una dozzina di eventi random per ore e ore di divertimento. Fate fuori politici corrotti, proteggete testimoni, consegnate pacchetti speciali, rubate auto e nel frattempo cercate anche di scoprire chi ha cercato di uccidervi lasciandovi solo mezzo morto.
Un po’ di shopping… speciale
Nel gioco avrete accesso ad una vasta gamma di armi tra cui pistole, fucili, bazooka e granate più la specialità del luogo: il Pallone Esplosivo. Inoltre potrete guidare più di una decina di veicoli diversi tra cui aerei, elicotteri, carri armati e ovviamente tantissime auto e motociclette.
Personalizzazione
E’ possibile trasformare il vostro personaggio come più vi piace. Sbloccate le numerose magliette, pantaloni, cappelli, occhiali presenti nel gioco ed usateli per personalizzare il vostro uomo.
Ecco allora il link per scaricare Gangstar Rio: City of Saints a 5,49 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…