Eccone qui raccolti un paio che spriamo possano aiutarvi:
Nascondere Caller ID
E’ possibile nascondere il proprio Caller ID quando si effettuano chiamate andando nelle Impostazioni del telefono, selezionare Mostra il mio ID e impostandolo su Off.
Aggiungere un accento sulle vocali
E’ possibile aggiungere rapidamente una varietà di accenti alle lettere “e” e “a” quando si digita sulla tastiera. Basta toccare e tenere premuto uno dei tasti per rivelare ulteriori opzioni, come “é”, per esempio.
Bloccare l’orientamento dello schermo
Se siete a letto a leggere un iBook o una pagina web con Safari può essere fastidioso quando l’orientamento dell’iPhone cambia tra orizzontale e verticale. È possibile evitare questo attivando il Portrait Lock premendo due volte il tasto Home per rivelare tutte le applicazioni in esecuzione, quindi far scorrere il dito verso destra per rivelare i controlli dell’iPod e il Portrait Lock.
Cancellare un testo dalla storia del testo
L’iPhone memorizza la cronologia di tutti i vostri messaggi di testo come una conversazione di messaggistica immediata. È possibile eliminare selettivamente i vecchi testi andando in Messaggi e scegliendo Modifica, ed eliminando il testo incriminato.
Attivare il blocco maiuscole
Se si desidera modificare la digitazione, inserendo le maiuscole per tutto il testo da digitare è sufficiente fare doppio clic sul tasto Maiusc sulla tastiera dell’iPhone che diventerà blu, ad indicare che il caps lock è attivo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…