Monster Skiing è un gioco per dispositivi Android disponibile gratuitamente su Google Play ed è classificabile tra i giochi di sport e più precisamente nei giochi di sci per Android, naturalmente.
Dopo diverse avventure sotto il sole bollente il simpatico mostro protagonista di Monster Skiing e i suoi amici avevano un po’ di nostalgia per i climi un po’ più freddi e perciò hanno deciso di scambiare le loro tavole da surf con gli snowboard e mettersi le tavole sulle spalle per dirigersi nel loro paese delle meraviglie ideale: le Alpi australiane!
Questi piccoli amici, finalmente tornati nel loro elemento base, impazziscono di gioia e iniziano a lanciarsi lungo le piste da sci senza più trattenersi. Ora toccherà a voi cercare di realizzare più punti possibile combinando sia la posizione finale in cui taglierete il traguardo sia il tipo e la quantità di acrobazie che farete durante il percorso.
Attenti però, non sarete soli sulla pista, ci sono una decina di animali che gareggeranno contro di voi che, da un lato vi ostacoleranno tentando di classificarsi prima di voi, ma dall’altro vi faranno guadagnare tanti punti se li colpirete! Inoltre, quando li colpite li rallenterete per un momento in modo da riuscire a distanziarli, però poi saranno molto arrabbiati e scenderanno ancora più velocemente. Classifiche supportate: inviate il vostro punteggio per completare con gli altri utenti in tutto il mondo.
E se sciare è proprio la vostra passione, anche senza mostri, allora per voi c’è anche Ski Jumping 2012!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…