L’app si aggiorna in maniera automatica ogni volta che la utilizzerete in modo da avere sempre nuovi sms da inviare a chi volete voi.
Smspronti.it vi consente, tramite collegamento a internet, di scaricare i nuovi e migliori sms creati per voi da sms-pronti.com, in modo da poter disporre di un archivio in continua evoluzione composto da frase sempre nuove e fresche. Dunque, cosa aspettate a scaricarla immediatamente? Se lo fate potrete disporre di un elenco immenso di oltre dodici mila frasi tra cui scegliere il messaggio da inviare ad una persona cara o a un parente o agli amici. L’app suddivide le frasi in venticinque categorie, tra cui ad esempio: sms d’amore e sms love, sms divertenti o sms barzellette, sms buongiorno o sms buonanotte, sms Natale o sms compleanno, sms amicizia e così via.
Potrete inviare la frase in maniera semplicissima tramite email o tramite classico sms direttamente dall’app, senza dover copiare il testo nel vostro editor di messaggi. La consultazione degli sms è facile e veloce, e potrete trovare e inviare la frase che fa al caso vostro in pochi secondi. Oppure potete salvarla nei preferiti per farne uso quando più vi sarà necessaria.
Ogni categoria presenta una selezione delle migliori frasi secondo gli utenti del sito sms-pronti.com selezionate considerano quelle che sono state maggiormente utilizzate dagli stessi, quelle più votate o quelle contrassegnate con più “Mi piace” su Facebook.
Ecco il link per scaricare Smspronti.it dall’App Store gratis!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…