BarBuddy è realizzata in maniera molto semplice in modo da non sprecare troppo tempo per trovare il vostro drink. Basta scuotere il vostro Windows Phone (assicuratevi di avere una presa salda sul telefono) e un mix di bevande apparirà in modo casuale: se ciò che appare non è di vostro gradimento, scuotete il telefono di nuovo (o usate il pulsante).
All’interno di BarBuddy potete trovare anche altri due giochi che sono sul lato della schermata principale. Il primo è un test dei riflessi, dove le bevande assortite appaiono sullo schermo e bisogna toccarle per ricevere punti, se però toccate il barman o mancate il drink allora perderete tutti i punti.
Il gioco successivo è il test dell’equilibrio, in cui si utilizzano i sensori di Windows Phone per tenere in equilibrio un martini: più a lungo ci riuscirete e più punti accumulerete, ma attenzione perchè col passare del tempo diventa sempre più difficile tenere in equilibrio la bevanda.
Entrambi i test utilizzano i punti realizzati per valutare quanto siete “sobri”.
Inoltre, mettete alla prova il vostro grado di sobrietà o quello dei vostri amici con l’alcool test (ovviamente si tratta di un gioco, non è reale).
BarBuddy è un modo divertente per scegliere il drink con Windows Phone quando siete indecisi o non volete nulla in particolare, con l’aggiunta di qualche gioco divertente per ingannare l’attesa tra l’ordine e l’arrivo del drink!
E se possedete un iPhone e non ne avete abbastanza di alcool allora potete divertirvi anche con iBeer.
.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…