Esistono altre app che consentono di fare la stessa cosa, ma Photo 365 è stata indicata da molti come la migliore per questo scopo.
Vorreste ricordare ogni giorno dell’anno appena trascorso, associando a ciascuna giornata una foto di un dettaglio particolarmente significativo?
Photo 365 è un’app che vi consente di fare esattamente questo: salvare la foto migliore da associare a ogni giornata.
Quest’app è ideata per persone che amano ricordare le loro giornate tramite delle foto, e permette di ottenere visuali di interi mesi in maniera molto semplice. Si tratta di un’app facilissima da utilizzare, che offre un’interfaccia funzionale e pratica.
Che siate un fotografo professionista o un amatore, Photo 365 vi farà venire la voglia di scattare almeno una foto ogni giorno dell’anno.
Salvare una foto è un’operazione davvero semplice con Photo 365. Potete scegliere la foto dalla vostra galleria, oppure scattare una nuovo foto direttamente dall’app. Potete anche associare un commento a ciascuna foto, per ricordare il momento in cui è stata scattata!
Photo 365 consente anche di condividere le vostre foto tramite Twitter, Facebook, Flickr o di inviarle via e-mail ai vostri amici. Potete inviare singole foto oppure la raccolta delle foto dell’intero mese in maniera semplice e veloce.
L’app consente anche di trasferire foto dal vostro iPhone al vostro iPad e viceversa.
Ecco il link per scaricare Photo 365 per iPhone e iPad al prezzo di 0,79 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…