Potrete cercare le vostre suonerie tramite parole chiave o navigando attraverso un gran numero di categorie. Il database comprende anche un gran numero di colonne sonore di film e telefilm.
Per sentire una suoneria in anteprima, vi basta fare tap sull’icona degli auricolari. Avrete a disposizioni i pulsanti Play e Pausa, per gestire l’ascolto della suoneria.
Quando ne trovate una che vi piace, basta fare tap sull’icona del download per aggiungere la suoneria alla vostra collezione. Nella pagina MyDownload troverete una lista di tutte le suonerie che avete scaricato e avrete la possibilità di salvare la suoneria nell’elenco di quelle del vostro smartphone tramite l’icona ‘salva’.
Si tratta di un’ottima app con un ampio assortimento di suonerie. L’unico limite che abbiamo riscontrato è che l’anteprima delle suonerie richiede un po’ più tempo di quanto ci saremmo aspettati, ma potrebbe trattarsi di un problema temporaneo.
Free Ringtones è un’app gratuita, supportata da annunci pubblicitari.
Ricordate che si tratta di un’app per Mango: prima di poterla utilizzare dovrete necessariamente effettuare l’aggiornamento a Windows Phone 7.5 che, ricordiamo, è ora disponibile per tutti i modelli di smartphone e per tutti gli operatori.
Ecco il link per scaricare gratis Free Ringtones per Windows Phone 7.5 Mango.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…