Parliamo prima di Telepass:
Tutti gli iscritti di Telepass Club hanno la possibilità di usufruire dell’app Telepass che vi consentirà di gestire tutto il materiale relativo al vostro telepass direttamente sul vostro iPhone, iPad o iPod touch.
I possessori di telepass che ancora non l’avessero fatto possono iscriversi sul sito ufficiale www.telepass.it e registrarsi gratuitamente.
L’app di Telepass è uno strumento comprensibile e facile da usare che vi consentirà di guardare la lista delle tratte non fatturate elencate in ordine cronologico o raggruppate secondo il telepass. Una volta ricevuta la fattura poi potrete verificarne i dati e salvarla sul vostro dispositivo.
Con Telepass è inoltre possibile immettere un’altra targa o modificare quella associata al vostro veicolo oltre che i dati personali.
Altre funzioni molto importanti che quest’app include riguardano il blocco del Telepass se viene perso o rubato e la verifica delle eventuali promozioni e relativi premi attualmente in atto.
Ecco il link per scaricare gratuitamente Telepass sul vostro iPhone
E ora è il turno di Prezzi Benzina:
Con Prezzi Benzina avrete la possibilità di recarvi dal benzinaio che offre lo sconto maggiore e che sia il più vicino possibile a dove vi trovate.
L’app è basata sulle segnalazioni degli utenti che indicano dove si sta vendendo benzina a prezzi scontati e per questo si fonda sulla collaborazione di tutti gli utilizzatori.
Ecco allora il link per scaricare Prezzi Benzina gratis sul vostro iPad, iPod touch o iPhone
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…