Nasty Nutz è un gioco che per Windows Phone nel quale dovrete avere a che fare con noccioline mutate che hanno infettato degli scoiattoli. Voi impersonate il ruolo dell’unico scoiattolo ancora immune a questa terribile infezione!
Il gioco offre venti livelli e il vostro lavoro è quello di eliminare le noccioline mutate. Dovrete saltare sullo schermo per raggiungerle. Il gioco inizia facendo tap sullo schermo per il salto iniziale e, ogni volta che prenderete una nocciolina, salterete più in alto. La quota di noccioline che dovrete raccogliere viene inserita a lato della schermata.
Potete guidare i vostri salti inclinando lo smartphone a sinistra o a destra. Se mancate una nocciolina e iniziate a cadere, potete fare tap sullo schermo per aumentare la potenza del salto e avere la possibilità di continuare il vostro viaggio. Dopo che avrete raccolto il numero di noccioline indicato sullo schermo, passerete al livello successivo.
Nasty Nutz ha una classifica online sulla quale vengono pubblicati i punteggi migliori, un livello bonus e il mini game “Zombuoulette”.
Fino a quando non imparerete a giocare, Nasty Nutz potrà essere un po’ frustrante ma il gioco rappresenta una sfida.
Nasty Nutz è un gioco dal ritmo molto veloce. Esiste una versione trial gratuita mentre la versione completa costa 0,99 dollari.
Ricordate che si tratta di un’app per Mango, perciò dovrete scaricare l’aggiornamento a Windows Phone 7,5.
Ecco il link per scaricare Nasty Nutz per Windows Phone dal Marketplace.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…