iBlast Moki è un divertente puzzle game che somiglia vagamente ad Angry Birds e condivide con questo gioco alcuni aspetti.
Il vostro compito è quello di utilizzare delle bombe per far arrivare i piccoli e simpatici Moki all’interno di un vortice che vi farà superare il livello.
Si può dire che le somiglianze con Angry Birds finiscano qui, perchè il gioco è piuttosto originale.
Regolando l’anello attorno all’esplosivo, i giocatori possono lanciare la bomba e farla detonare quando si trova a un determinato livello della traiettoria. I giocatori possono utilizzare anche altri oggetti che troveranno nella cassetta degli attrezzi, come corde, palloncini, barre di metallo e molto altro. Il gioco è divertente, è uno di quelli che crea dipendenza e vi spingerà a fare di tutto per superare il livello successivo, pertanto è altamente consigliato!
iBlast Moki è stato proposto da Microsoft come Windows Phone Deal of the Week, ovvero il gioco scontato della settimana per Windows Phone 7. Il Deal Of the Weak, infatti, è uno speciale programma Microsoft, nato per i giochi della Xbox 360 e in seguito esteso ai giochi per WP7, che consente di aggiudicarsi dei giochi a un prezzo fortemente scontato.
Nel caso di iBlast Moki, il prezzo al quale il gioco può essere acquistato fino a domani, martedì 18 ottobre, è 1,99 dollari, invece che 2,99 dollari.
Ecco il link per scaricare iBlast Moki per Windows Phone 7 al prezzo di 1,99 dollari
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…