ezPDF Reader promette una cosa semplice: rendere l’apertura e l’annotazione su pagine PDF un gioco da ragazzi. Quest’app gestisce la grafica piuttosto pesante dei PDF senza sforzo. L’ottima gestione di questo formato infatti è dimostrata anche solo in virtù del fatto che è possibile aggiungere note ai PDF, cosa non semplice nemmeno con un computer a volte. E non solo appunti.
Si può scarabocchiare su tutto il PDF con testo, linee, rettangoli, cerchi e anche importare nuove immagini per migliorare, correggere o perfezionare il vostro lavoro o quello di altri.
È anche possibile scattare una foto direttamente dall’app e inserirla direttamente nella pagina.
Visualizzare un file PDF mentre si è fuori casa e magari poi dover effettuare dei cambiamenti col vostro telefono non è mai una situazione ottimale, ezPDF Rader però elimina la necessità di annotare separatamente le modifiche dandovi la possibilità di aggiornare i vostri PDF direttamente.
Se desiderate – e avete SpeechSynthesis Data installato sul vostro dispositivo Android – l’opzione text to speech, cioè l’opzione che consente di trasformare il testo digitato in voce, ezPDF Reader leggerà il file PDF per voi, in modo che possiate conoscerne il contenuto anche quando siete in situazioni in cui non è facile leggere.
E se doveste avere file audio e video incorporati nel file PDF, è possibile ascoltarli o vederli esattamente come fareste se foste seduti al computer!
Ecco il link per scaricare ezPDF Reader dall’Android Market a 2,23 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…