Il periodo di validità della promozione andrà dal 18 gennaio al 23 febbraio 2014 e la promozione comporta la necessità di registrare il nuovo smartphone sul sito di Samsung entro 14 giorni dalla transazione. Potrete così prenotare il ritiro del vostro vecchio smartphone, che potrà essere valutato 50, 100 o 200 euro, in base al modello. I soldi del contributo verranno accreditati sul vostro conto corrente una volta che Samsung avrà effettuato dei test di compatibilità.
L’offerta di supervalutazione di Samsung quindi non è valida qualunque sia lo smartphone da voi posseduto, ma solo se siete in possesso di uno dei modelli indicati nella lista della promozione, che comunque è molto lunga. Ovviamente i contributi più alti vi verranno erogati se siete in possesso di modelli come Samsung Galaxy S III o di un Galaxy Note 2 e, in generale, di smartphone Samsung.
Oltre a far parte dell’elenco, il vostro vecchio smartphone dovrà essere funzionante e dotato di batteria e caricabatterie. Non saranno un problema i normali graffi e piccoli difetti da usura.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…