Per il Mobile World Congress dovremo aspettare il 24 febbraio, ma ecco tutte le indiscrezioni sul nuovo lettore di impronte digitali che dovrebbe essere integrato nel Samsung S5. Le indiscrezioni riguardano anche la modalità con la quale gli utenti potranno utilizzare il lettore di impronte digitali. Così come già successo per il nuovo nato in casa Apple, il lettore non dovrebbe essere integrato nel display, come un tempo si ipotizzava, ma nel tasto Home.
Sarà possibile registrare fino a un massimo di otto impronte, che potranno essere utilizzate per specifiche attività, tra le quali sbloccare lo smartphone. Tramite la propria impronta digitale sarà anche possibile effettuare l’accesso a contenuti privati. Il lettore sarà sensibile all’umidità e non dovrà quindi essere utilizzato con le mani bagnate, per evitare errori nel riconoscimento da parte del dispositivo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…