Arrivano notizie dalla guerra senza fine tra Apple e Samsung in merito ai brevetti: il Wall Street Journal ha riportato la notizia che Samsung ha compilato un’ingiunzione presso il tribunale di Tokyo e e presso il New South Wales Registry in Australia.
Questa volta, l’obiettivo è quello di bloccare le vendite dell’iPhone 4S, che è stato lanciato in entrambi questi paesi Venerdì 14 Ottobre.
Secondo l’articolo, Samsung avrebbe chiesto anche il blocco delle vendite dell’iPhone 4 e dell’iPad 2 in Giappone.
La compagnia sudcoreana sostiene che Apple (ma se avete seguito tutte le puntate precedenti della guerra tra Samsung e l’azienda di Cupertino l’avrete indovinato) abbia infranto brevetti di sua proprietà.
Solo qualche settimana fa, Samsung aveva chiesto di bloccare le vendite dell’iPhone 4S presso i tribunali di Francia e Italia, perchè la legislazione di questi stati permette di chiedere il blocco della vendita di un prodotto prima ancora che esca sul mercato.
Del resto, l’azienda sudcoreana aveva promesso che sarebbe stata più aggressiva nella guerra contro Apple nei prossimi tempi.
Non è la prima volta che Giappone e Australia sono investite dalla guerra dei brevetti tra Apple e Samsung. In Giappone Apple ha denunciato Samsung per aver infranto i brevetti di iPhone e iPad solo lo scorso mese. In Australia, sempre nel mese di settembre, Samsung ha offerto una tregua a Apple per convincerla a rinunciare al blocco delle vendite del Galaxy Tab.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…