ChuChu Rocket è un puzzle game nel quale i giocatori hanno il compito di salvare la vita a dei roditori spaziali cercando di allontanarli dai loro nemici felini nel porto sicuro delle loro astronavi. Diabolicamente difficile e adatto per partite veloci ogni volta che avete un secondo libero.
Ci sono moltissimi giochi rompicapo su Android e la concorrenza è molto diffusa in questa particolare categoria di applicazioni, ma questo gioco ha davvero qualcosa in più.
La gara contro giochi simili come Reflexions, Where’s My Water e Greedy Spiders sarà dura ma ha tutte le carte in regola per entrare tra i numeri uno.
La grafica non è quello che si può descrivere come spettacolare, ma è sufficiente per le necessità di gioco tenendo conto anche che in alcuni momenti avrete qualcosa come 100 topi contemporaneamente sul vostro schermo.
Sul fronte puzzle puro tuttavia, ChuChu Rocket è quasi ineccepibile. Caratterizzato da una serie gradevole di modalità tra cui Puzzle, Sfida e Battaglia e da un sistema di controllo davvero molto semplice il vostro compito è quello di guidare i topini verso la direzione voluta lungo una griglia quadrata .
Anche se l’obiettivo finale del gioco non cambia alla fine, ogni enigma ha un tocco di novità sulla formula classica e con 500 livelli da giocare, non c’è davvero di che lamentarsi.
Nonostante la sua età, CCR rimane un gioco molto buono e uno dei migliori puzzle disponibili per gli smartphone Android.
Ecco il link per scaricare ChuChu Rocket a soli 0,79 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…