Funny Bounce, prodotto da AE Mobile, è un platform jumper gratuito per Windows Phone dove si deve continuare a spostare il vostro personaggio a forma di palla da tennis sempre più in alto saltando da una piattaforma all’altra.
Il gioco scorre liscio, ha dei controlli molto buoni e sembra molto ben fatto, quindi se siete alla ricerca di un solido platform jumper e non volete spendere soldi per Doodle Jump, questo titolo potrebbe essere l’ideale per voi.
Funny Bounce è dotato da una musica di sottofondo davvero gradevole e anche di sfondi con immagini in movimento per rendere ancora più appassionante la vostra esperienza.
Esplorate un boschetto soleggiato, godetevi la bellezza dell’arcobaleno fino ad uscire dalle nuvole, attraversate un luminoso cielo stellato per poi dirigervi verso il vasto spazio.
Siete pronti a iniziare questo epico viaggio rimbalzoso?
In questo gioco sono state incluse due modalità di gioco: la modalità piattaforma rimbalzo e modalità moneta d’argento.
Nella modalità piattaforma rimbalzo:
Inclinate lo schermo a destra e a sinistra per guidare l’adorabile soffice palla. Attenzione, alcune piattaforme rimbalzo speciali vi ostacoleranno lungo il vostro cammino. Attenti anche ai pericolosi nemici che tenteranno anche di farvi fuori: sparate soffici proiettili in maniera appropriata toccando lo schermo per abbatterli.
Nella modalità moneta d’argento:
La moneta d’argento è in grado di darvi il potere di ascendere, quindi fate di tutto per ottenerla per poter rimbalzare più in alto! Chi riuscirà ad essere il n.1? Forse proprio voi!
Ecco il link per scaricare Funny Bounce gratuitamente dal Marketplace
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…