Da un’intervista rilasciata a TgCom24 sembrerebbe possibile l’arrivo di Ruzzle in tv grazie a Gerry Scotti. Il presentatore non nasconde nelle sue dichiarazioni una passione per questo gioco di parole per iPhone e ne vorrebbe proporre una versione televisiva. Da sempre appassionato di quiz, il conduttore lombardo sarebbe già al lavoro per trasformare Ruzzle in un format televisivo ed adattarlo così alle esigenze ed ad un diverso medium.
Per i pochi che non lo conoscessero ancora, Ruzzle è un divertentissimo gioco creato dalla MAG Interactive (recentemente aggiornato alla versione 1.4.5.) che è arrivato in breve tempo a conquistare circa venti milioni di persone ed a scalare le classifiche di ogni dispositivo mobile. L’obiettivo del gioco è quello di creare parole di senso compiuto con le sedici lettere disposte in un quadrato 4×4 presenti sullo schermo, il tutto naturalmente in un tempo limite prestabilito. Più riusciremo a trovare parole lunghe e maggiori saranno i punti che ci verranno assegnati. Si tratta di un’app universale, compatibile praticamente con ogni modello di iPhone, iPad e iPod touch.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…