Running Circles: prova la tua abilità e i tuoi riflessi

Running Circles è un nuovo gioco lanciato da BoomBit Games per il vostro smartphone. Il funzionamento del gioco è veramente basilare e servirà per dimostrare la vostra abilità e i vostri riflessi. Per procedere nel gioco dovrete far saltare il vostro personaggio da un cerchio all’altro senza cadere. Riuscirete a battere i vostri amici.

Running Circles: le regole del gioco

Il funzionamento di questo gioco di abilità è veramente basilare e per utilizzare l’applicazione avrete bisogno di un unico comando: il tap sul vostro display. Una volta lanciata l’applicazione potrete decidere di giocare in solitaria oppure lanciarvi nell’esperienza multiplayer. Se dovete fare pratica utilizzate la prima opzione che vi preparerà alla sfida con i vostri amici.

Giocando con il multiplayer  di Running Circles invece avrete la possibilità di sfidare i vostri contatti di Facebook (dopo aver associato il vostro account), scegliere un giocatore in maniera casuale oppure invitare un vostro amico a scaricare l’applicazione. Quando inizierà la vostra partita non dovrete far altro che guidare il vostro personaggio lungo il percorso.

Per procedere dovrete passare da un cerchio all’altro avendo cura di non perdere mai contatto con il percorso. Dovrete fare tap sul vostro schermo solo quando i due cerchi sono in contatto tra loro. Nel percorso sono disseminate delle piccole gemme d’oro (che vi faranno conquistare punti) e degli ostacoli (che dovrete avere cura di evitare).

Come evitare di cadere

Durante i primi tentativi vi sembrerà impossibile proseguire nel gioco e cadrete facilmente. Ecco qualche consiglio per migliorare il vostro punteggio:

  • aspettate il momento giusto per “saltare”: non abbiate fretta e fate percorrere al vostro personaggio anche più volte lo stesso cerchio. Non è la velocità ad essere premiata ma la lunghezza del percorso
  • attenti agli ostacoli: a volte i cerchi presentano degli ostacoli. Cliccando sullo schermo mentre state percorrendo il vostro cerchio all’interno vi ritroverete sul lato esterno e potrete così evitare l’ostacolo. Attenzione però a non scontrarvi con il cerchio successivo
  • non fatevi distrarre dall’avversario: durante le partite in multiplayer avrete modo di vedere cosa fa l’avversario durante la vostra partita. Non fatevi distrarre dal suo personaggio ma concentratevi sul vostro
Gestione cookie