L’uscita dell’iPhone 5 è avvenuta da poco più di un mese e qualunque altra società che non sia la Apple si concentrerebbe solamente sul vendere il proprio prodotto del momento, senza pensare ad altro, ma così non è per l’azienda fondata da Steve Jobs.
Sebbene non si sia ancora stabilizzata la situazione vendite dell’ultimo smartphone made in Apple, per via delle richieste ancora da soddisfare, alcune voci iniziano già a circolare su come potrebbe essere il nuovo iPhone 5S. Secondo questi rumors sull’uscita dell’iPhone 5S la produzione potrebbe iniziare da qui a pochissimo, a dicembre probabilmente (l’uscita dell’iPhone 5S potrebbe avvenire già il prossimo autunno), e questa volta i vertici dell’azienda sono intenzionati a non ripetere gli errori commessi con l’uscita dell’iPhone 5.
Naturalmente chi si è fatto ore e ore di fila per ottenere il nuovo modello solamente un mese e mezzo fa ora non ha preso nel migliore dei modi i rumors sull’uscita dell’iPhone 5S. La cosa è naturale, ma lo è anche questo tipo di approccio che la casa di Cupertino porta avanti ormai da tempo e ogni fan della mela morsicata deve mettere in conto l’evenienza che il proprio dispositivo abbia una vita ben più corta di quanto “madre natura” gli avrebbe dato se fosse stato realizzato da qualcun altro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…