Rumors sull’uscita dell’iPhone 5S
Anche se l’eco dell’uscita dell’iPhone 5 non si è ancora spenta, la Apple ha già pronta la prossima novità. Si sa come vanno le cose nell’azienda di Cupertino e la filosofia “The next big thing” viene applicata costantemente in maniera precisa e puntuale tanto che da qualche giorno qualche rumors sull’uscita dell’iPhone 5S hanno già preso a circolare.
L’uscita dell’iPhone 5 è avvenuta da poco più di un mese e qualunque altra società che non sia la Apple si concentrerebbe solamente sul vendere il proprio prodotto del momento, senza pensare ad altro, ma così non è per l’azienda fondata da Steve Jobs.
Sebbene non si sia ancora stabilizzata la situazione vendite dell’ultimo smartphone made in Apple, per via delle richieste ancora da soddisfare, alcune voci iniziano già a circolare su come potrebbe essere il nuovo iPhone 5S. Secondo questi rumors sull’uscita dell’iPhone 5S la produzione potrebbe iniziare da qui a pochissimo, a dicembre probabilmente (l’uscita dell’iPhone 5S potrebbe avvenire già il prossimo autunno), e questa volta i vertici dell’azienda sono intenzionati a non ripetere gli errori commessi con l’uscita dell’iPhone 5.
Naturalmente chi si è fatto ore e ore di fila per ottenere il nuovo modello solamente un mese e mezzo fa ora non ha preso nel migliore dei modi i rumors sull’uscita dell’iPhone 5S. La cosa è naturale, ma lo è anche questo tipo di approccio che la casa di Cupertino porta avanti ormai da tempo e ogni fan della mela morsicata deve mettere in conto l’evenienza che il proprio dispositivo abbia una vita ben più corta di quanto “madre natura” gli avrebbe dato se fosse stato realizzato da qualcun altro.