All’interno di Rum Run sono presenti cinque zone rappresentate dalla mappa che possono essere sbloccate col procedere progressivo del gioco. Bisogna prestare molta attenzione agli indicatori che segnalano la quantità di cibo che il villaggio ha ricevuto, perchè le necessità dei poveri cittadini sono la cosa più importate. Dopo aver fatto rifornimento quindi sarà necessario recarsi in breve tempo al villaggio e riportare così la barra che indica il cibo al livello di partenza.
In questo gioco d’avventura per Windows Phone il sistema di controlli è studiato in maniera da facilitare enormemente il compito del giocatore. Basta infatti toccare la nave e tracciare la linea per farla dirigere al porto di destinazione. C’è poi la parte strategica di Rum Run, nella quale bisogna agire da veri uomini d’affari e cercare i porti dove i beni sono venduti al prezzo più basso per poi rivenderli ad un prezzo maggiore in altri e guadagnare così la differenza, aumentando le proprie disponibilità finanziarie. Quando sarete in grado potrete acquistare nuove navi ed aumentare così i rifornimenti possibili, stando però sempre attenti ai possibili attacchi dei pirati che infestano i mari.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…