RoboFonics è certamente un’app fuori dagli schemi che fa della sua originalità il proprio punto di forza. Chi non capisse bene il funzionamento può consultare il tutorial presente all’interno e molti dubbi verranno chiariti, ma anche così ci sarà un po’ da ingegnarsi per comprendere come sfruttare al meglio i robottini. Molte cose infatti dovranno essere realizzate per tentativi, alcuni robot ad esempio non vogliono stare vicini ad altri e starà a voi capire quali possono essere affiancati e quali no.
Nel gioco è presente la modalità arcade e la modalità puzzle, suddivise in ben 80 livelli. Nella prima modalità è necessario toccare i robot per mantenere il tempo, mentre nella seconda è necessario trovare gli abbinamenti di posto corretti dove posizionare ogni robot.
Un altro pregio del gioco è certamente la sua ambientazione, interessante e differente dai soliti giochi, con robottini simpatici e ben delineati, sia come personalità che come look.
Per tutti voi a cui piacciono i giochi musicali RoboFonics è un’app da provare, se non altro per la sua originalità.
Insomma, se cercate un’app che unisca ritmo e musica, con RoboFonics per Android avete trovato proprio quello che fa per voi e se invece volete un’altra app musicale per Android allora potete provare anche Lyric legend 2.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…