Ritmo e musica con RoboFonics per Android
I giochi musicali per Android sono molto apprezzati e sicuramente RoboFonics può essere considerato uno tra i più carini. Questo gioco consiste nel far suonare alcuni robot che lavorano in una fabbrica facendoli andare a tempo con la musica. In ogni livello avremo a disposizione diversi robot da mettere nel posto corretto e poi “suonati” a ritmo con la musica.
RoboFonics è certamente un’app fuori dagli schemi che fa della sua originalità il proprio punto di forza. Chi non capisse bene il funzionamento può consultare il tutorial presente all’interno e molti dubbi verranno chiariti, ma anche così ci sarà un po’ da ingegnarsi per comprendere come sfruttare al meglio i robottini. Molte cose infatti dovranno essere realizzate per tentativi, alcuni robot ad esempio non vogliono stare vicini ad altri e starà a voi capire quali possono essere affiancati e quali no.
Nel gioco è presente la modalità arcade e la modalità puzzle, suddivise in ben 80 livelli. Nella prima modalità è necessario toccare i robot per mantenere il tempo, mentre nella seconda è necessario trovare gli abbinamenti di posto corretti dove posizionare ogni robot.
Un altro pregio del gioco è certamente la sua ambientazione, interessante e differente dai soliti giochi, con robottini simpatici e ben delineati, sia come personalità che come look.
Per tutti voi a cui piacciono i giochi musicali RoboFonics è un’app da provare, se non altro per la sua originalità.
Insomma, se cercate un’app che unisca ritmo e musica, con RoboFonics per Android avete trovato proprio quello che fa per voi e se invece volete un’altra app musicale per Android allora potete provare anche Lyric legend 2.