In questo affascinante puzzle game, che piacerà sicuramente a chi ama i giochi simili a Professor Layon, seguirete le avventure di due amici: Jim e Frank. Jim è un ragazzo di buon cuore che nasconde la sua acuta intelligenza sotto un aspetto timido, mentre Frank è un malizioso burlone il cui amore per gli scherzi è pari solo al suo coraggio. Aiutateli nella loro missione per scoprire il mistero dietro il misterioso Fiume di Sangue.
Unitevi ai nostri eroi nella pittoresca città di Tinyville in un’avventura inimmaginabile. Diventate parte della storia, incontrate gli strani e affascinanti personaggi che vi accompagneranno in questo viaggio senza precedenti e, più importante di tutto, aiutateli a risolvere i fantastici enigmi che li porteranno a trovare la soluzione che vanno cercando.
Entrate in questa fantastica storia, con decine di personaggi interessanti e decine di bellissime scene disegnate a mano. Caratterizzato da una colonna sonora ipnotica ed originale, doppiata da attori professionisti con oltre 20 ore di gioco.
Nei panni di Jim e Frank dovrete usare tutto il vostro ingegno per sopravvivere! Giocate in più di 60 tipi di puzzle unici, dai giochi di parole ai trucchi logici, dalle sfide matematiche a quelle visive.
Esplorate il mondo e svelate i suoi misteri, ottenendo riconoscimenti per competere nella classifica e sbloccare nuove scene bonus, enigmi e personaggi!
Ecco il link per scaricare The Jim and Frank Mysteries – The Blood River Files HD a 2,39 euro dall’App Store
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…