In Dooors – room escape game sono presenti un totale di 35 livelli e diversi mini giochi sempre a tema evasione per offrirvi diversivi rispetto al gioco principale, tutti dotati di salvataggio automatico e livelli liberamente selezionabili.
In Dooors l’obiettivo è quello di capire come aprire la porta per fuggire dalla stanza e spostarsi nella stanza successiva, dove si dovrà di nuovo risolvere un enigma e aprire la porta per uscire. Ogni camera prevede un enigma diverso ed originale per aprire la nuova porta.
In alcune camere vi potrebbe essere richiesto di scuotere o inclinare il dispositivo per aprire la porta, in altre stanze potrebbe essere necessario premere un interruttore della luce più volte o inserire cose nei fori e così via.
Tuttavia, per coloro che amano giocare Dooors, ma hanno problemi ad uscire da una stanza particolare e necessitano di un piccolo aiuto, è possibile consultare il nostro articolo che svela la soluzione completa di Dooors Room Escape, in modo da poter risolvere ogni livello.
Per chi volesse invece seguire tutti gli aiuti senza dover leggere è possibile osservare il video sottostante e avere in pochi minuti tutte le soluzioni a portata di mano.
Se volete, altri ottimi giochi di enigmi per iPhone e iPad sono anche Clockwork Brain e LostWinds.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…