Riot Runners è presente su iTunes store al prezzo di euro 0,89.
Un’altra importante caratteristica di Riot Runners è quella di essere un gioco per iPhone basato sulla fisica. Si potranno perciò prevedere in qualche modo o intuire gli effetti di ogni nostra azione cercando di capire come reagirebbero gli oggetti davvero. Lo scopo di questo platform game per iPhone è quello di aiutare i poveri robot-schiavi a conquistare la libertà e per farlo bisognerà riuscire a fuggire dalle grinfie degli inseguitori. E’ necessario superare gli ostacoli lungo il percorso, sconfiggendo i nemici ed evitando di cadere nei loro trabocchetti. Come ogni platform game che si rispetti è necessario avere la giusta coordinazione per far saltare i robot sulle piattaforme e fargli fare evoluzioni in aria, cercando di schivare tutti i pericoli che si presenteranno man mano che si procede. Non sono ammessi errori perché ogni sbaglio porterà a nefande conseguenze per la salvezza dei poveri robottini, ma se si riesce a non sbagliare e si prosegue nel gioco si potranno sbloccare nuovi livelli e proseguire nell’avventura.
Riot Runners è un platform game per iPhone divertente e frenetico che consente anche di condividere i propri risultati su Facebook per far conoscere a tutti gli amici i progressi nel gioco.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…