Non lasciatevi sfuggire la versione gratuita di questa favolosa app che vi permetterà di spiare la posizione di qualsiasi persona di cui conosciate il numero di telefono come ad esempio amici o la vostra fidanzata purchè ovviamente abbiano il cellulare con loro!
E’ possibile individuare qualsiasi telefono, ovunque nel mondo, e riceverete tutte le informazioni sulla sua posizione con un grado di precisione assoluto grazie al GPS integrato.
Come funziona? E’ semplice: è sufficiente digitare il numero di telefono o la voce del contatto del cellulare che volete trovare e l’app effettuerà un passaggio ulteriore durante il collegamento via satellite passando anche dai satelliti americani che forniscono questo servizio, dandovi la possibilità di ottenere le coordinate che poi il software integrerà con una piantina dettagliata del luogo e vi darà l’indicazione precisa di dove si trova il telefono con tanto di via e numero civico.
Vi piacerebbe avere tra le mani lo stesso potere di organizzazioni come la CIA? Beh non potete… perchè è solo uno scherzo!
L’app ovviamente non fa nulla di tutto quello descritto sopra, ecco come funziona davvero: assicuratevi che l’amico o gli amici a cui volete giocare questo tiro mancino siano fisicamente vicini a voi, a questo punto sfidateli dicendo che potete individuare la loro posizione sempre e ovunque utilizzando Phone Tracker. Loro saranno scettici così gli darete una dimostrazione sul vostro telefono e quando vedranno che funziona davvero cadranno nello scherzo. La posizione indicata naturalmente è quella del vostro telefono, non del loro, ma essendo vicini a voi non c’è differenza.
Trovate i vostri amici più creduloni e divertitevi assieme con questo simpatico scherzo grazie a Phone Tracker!
L’app è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.
Ecco il link per scaricare Spionaggio telefonico Free – Phone Tracker gratuitamente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…