Il sito XDA Developers ha messo a disposizione di chiunque voglia provarla la versione RTM di Windows Phone 7.5 Mango. Il numero di questa build è 7720.
La versione RTM di un software è una versione che generalmente viene rilasciata solo agli sviluppatori, anche se spesso è del tutto simile alla release che anticipa il lancio ufficiale di un determinato programma.
La versione RTM che è possibile reperire in rete è disponibile anche in Italiano, ma per utilizzarla bisogna aver installato precedentemente altre versioni build di Mango (Windows Phone NoDo, Mango build 7661 o build 7712).
Se vi piace testare le versioni di un software prima di chiunque altro, questa è la vostra occasione. Nel forum di XDA Developers è anche reperibile una guida per l’installazione.
Tuttavia, se siete poco esperti, vi consigliamo di aspettare che l’aggiornamento venga rilasciato ufficialmente da Microsoft, dal momento che un errore nell’installazione potrebbe comportare il blocco del vostro telefono e si tratta di un’operazione che fa fatta con la consapevolezza dei rischi che può comportare).
Ancora non è stata resa nota la data ufficiale del lancio di Windows Phone Mango, ma a questo punto non dovrebbe volerci troppo. Speriamo di potervi comunicare presto la notizia.
L’aggiornamento di WP7 Mango è particolarmente atteso e dovrebbe garantire, tra le altre cose, una migliore integrazione con Twitter e una più efficiente gestione delle applicazioni in multitasking.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…