Il sito XDA Developers ha messo a disposizione di chiunque voglia provarla la versione RTM di Windows Phone 7.5 Mango. Il numero di questa build è 7720.
La versione RTM di un software è una versione che generalmente viene rilasciata solo agli sviluppatori, anche se spesso è del tutto simile alla release che anticipa il lancio ufficiale di un determinato programma.
La versione RTM che è possibile reperire in rete è disponibile anche in Italiano, ma per utilizzarla bisogna aver installato precedentemente altre versioni build di Mango (Windows Phone NoDo, Mango build 7661 o build 7712).
Se vi piace testare le versioni di un software prima di chiunque altro, questa è la vostra occasione. Nel forum di XDA Developers è anche reperibile una guida per l’installazione.
Tuttavia, se siete poco esperti, vi consigliamo di aspettare che l’aggiornamento venga rilasciato ufficialmente da Microsoft, dal momento che un errore nell’installazione potrebbe comportare il blocco del vostro telefono e si tratta di un’operazione che fa fatta con la consapevolezza dei rischi che può comportare).
Ancora non è stata resa nota la data ufficiale del lancio di Windows Phone Mango, ma a questo punto non dovrebbe volerci troppo. Speriamo di potervi comunicare presto la notizia.
L’aggiornamento di WP7 Mango è particolarmente atteso e dovrebbe garantire, tra le altre cose, una migliore integrazione con Twitter e una più efficiente gestione delle applicazioni in multitasking.
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…
OpenAI ha recentemente rivoluzionato il mondo dell'intelligenza artificiale con l'introduzione di ChatGPT, che ora può…