Le soluzioni possono essere tante e tra le più disparate. C’è chi si prende una pausa assaporando una tazza di the, altri più filosofici preferiscono costruire e curare un piccolo giardino zen o una pianta, magari un bonsai, giusto per rimanere in tema orientale. E i più tecnologici come si rilassano? Semplice: con il proprio iPhone e l’app Tonalverse!
Proprio così. Il vostro fido iPhone può trasformarsi in un utile strumento per il vostro relax, semplicemente tramite un touch. Tonalverse infatti è in grado di riprodurre una serie di armonie rilassanti che si formano dallo scontro di piccole sfere colorate. L’utente potrà scegliere tra tre categorie: taggle walls di colore blu, taggle gravity di colore verde e clear di colore rosso. Queste tre opzioni, genereranno una serie di sfere colorate che potrete far scontrare tra loro e contro le pareti del vostro iPhone in modo da creare la melodia. In parole povere, potete creare voi stessi la vostra melodia attraverso un semplice touch dello schermo.
Scegliete le categorie a voi più congeniali o suonatele tutte e tre insieme per creare melodie sempre più belle e rilassanti. Per una migliore sensazione di relax, vi consigliamo un bel divano e cuffie, in modo da apprezzare al meglio la vostra creazione.
Rilassarsi divertendosi: che c’è di meglio? Non vi resta che provare Tonalverse, scaricandolo al prezzo di 0.79 cent dall’App Store.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…